Evita i cali di posizione su Google e la perdita di traffico individuando i principali punti per migliorare il tuo sito web

Il tuo sito web è conforme a tutte le best practice raccomandate dai motori di ricerca e può essere scansionato e indicizzato da Google senza problemi?

 

Con il nostro SEO Audit  per cantine valutiamo lo stato attuale del posizionamento e determiniamo quali aspetti dovete ottimizzare per ottenere un’esperienza utente fluida.

Assumendo un audit SEO per cantine eviterete problemi come un design web non adattato ai dispositivi mobili, tempi di caricamento lenti, reindirizzamenti errati, cannibalizzazioni o link interni, tra gli altri fattori che Google valuta negativamente.

SEO Audit per cantine

Che cosa faremo per te

Rilevamento degli errori

Cosa c’è che non va? Analizziamo il vostro sito web dalle fondamenta. Tracciamo tutti gli URL alla ricerca di difetti architettonici, risposte del server, contenuti duplicati o di scarso valore, link reindirizzati e altri 50 punti che possono danneggiare il vostro posizionamento.

Proporre miglioramenti

Conosciamo i bug ma… cosa facciamo ora? Diamo priorità alle correzioni in base al loro impatto sul posizionamento sul web e sugli obiettivi aziendali. Stabiliamo un piano di attività correttive per gli errori rilevati nell’audit SEO e specifichiamo le modifiche necessarie.

Attuazione delle modifiche

Sì, sì, va tutto bene, ma chi lo attua? Sviluppiamo le attività pianificate mese per mese seguendo le migliori pratiche per l’ottimizzazione SEO del progetto web. Prendiamo nota di ogni correzione dell’audit per seguire e apportare modifiche, se necessario.

Misurazione dei risultati

Volete vedere l’impatto delle vostre azioni, vero? I risultati delle ottimizzazioni di audit SEO per cantine non sono immediati. Oltre al monitoraggio settimanale, ogni mese studiamo l’impatto sui motori di ricerca per informarvi dei traguardi raggiunti con la massima precisione.

Contattaci per un SEO Audit per cantine

I benefici del SEO Audit per cantine

L’analisi dei dati è essenziale per migliorare i risultati e ottenere così il massimo ritorno sugli investimenti di tutte le azioni di marketing digitale. La nostra agenzia di marketing vi offre una strategia di analisi per valutare le prestazioni e ottimizzare il vostro sito grazie ai nostri servizi SEO On-page, SEO Off-page e SEO Local

Ci sono molte agenzie che offrono servizi di SEO Audit per cantine in abruzzo

Perchè affidarti a vevino per un SEO Audit per cantine?

In Vevino abbiamo un team specializzato in audit SEO con una lunga esperienza nel recupero e nell’ottimizzazione di siti web nei motori di ricerca come Google.

I nostri consulenti pianificano ed eseguono strategie di ottimizzazione basate su fatti, risultati e best practice SEO. Se pensate che qualcosa non vada nel vostro sito web e che non stiate ottenendo la visibilità che vi aspettavate, con il nostro audit saprete perché e come risolverlo.

Se vuoi migliorare il sito della tua cantina

DOMANDE FREQUENTI SUL SEO Audit

Come qualsiasi altro prodotto, un sito web richiede una manutenzione e un monitoraggio costanti per garantire che sia ottimizzato per il massimo potenziale SEO.

Sia che si tratti di eCommerce, giornali, blog o piattaforme di servizi, l’aggiornamento regolare dei contenuti ha un impatto diretto sull’indicizzazione, il crawling e la distribuzione dell’autorità interna, con un effetto immediato sulle classifiche.

Un audit SEO regolarmente programmato aiuta non solo a individuare e correggere gli errori, ma anche ad anticipare le nuove tendenze dell’architettura web, le opportunità di contenuto e il miglioramento semantico da parte dei cluster.

Una volta terminato l’audit SEO, è il momento di stabilire le priorità e implementare tutte quelle azioni che vi aiuteranno a risolvere i problemi digitali della vostra azienda.

In base alle vostre esigenze e alle risorse disponibili, dovrete programmare le azioni con l’obiettivo di migliorare le conversioni e attirare nuovi utenti sul vostro sito web.

Un audit SEO vi aiuterà a capire come sta andando il sito web della vostra azienda e quali sono i passi da compiere per ottenere la migliore strategia di posizionamento per il vostro business digitale.

Gli aspetti da considerare sono:

Situazione attuale del posizionamento.
Situazione attuale del posizionamento dei vostri concorrenti.
Indicizzazione del sito.
Duplicità degli URL indicizzati.
Velocità di caricamento del sito web.
Certificato di sicurezza.
Design reattivo.
Esperienza di pagina.
Interlinking e collegamenti interrotti.
Reindirizzamenti.