Hai provato a creare campagne sulla rete di ricerca basate sulle parole chiave, ma non hai ottenuto i risultati che ti aspettavi?
Molte persone utilizzano la rete di ricerca per trovare prodotti e servizi simili a quelli offerti da te, ma questo non significa che le tue campagne siano efficaci.
Google Performance Max per consorzio vinicolo
la nostra agenzia sa come mettere in risalto il tuo consorzio vinicolo
Grazie a Google Performance Max puoi integrare tutti i tuoi obiettivi pubblicitari in un’unica campagna e migliorare il rendimento grazie all’ottimizzazione in tempo reale della tariffa media (CPA) e del rendimento (ROAS).
La nostra agenzia di marketing digitale vi aiuterà a impostare e gestire una Google Ads Performance Max per consorzio vinicolo. Ecco come lo facciamo noi di Vevino:
1
analisi
Cominceremo a capire quali sono gli obiettivi del tuo consorzio vinicolo, ad esempio: promuovere il tuo marchio o prodotto, aumentare le vendite, attirare potenziali clienti o traffico web, ecc.
2
creatività
Il passo successivo sarà definire dove mostreremo i tuoi annunci e a chi. Indirizzeremo gli annunci alle persone della vostra area geografica o in paesi o regioni specifiche.
Segmenteremo il tuo pubblico in base ai suoi dati demografici, interessi, comportamenti, ecc. per creare annunci mirati che hanno maggiori probabilità di risonanza.
3
sviluppo
Una volta che abbiamo un pubblico segmentato, progettiamo annunci specificamente su misura per loro.
Infine, fisseremo un budget giornaliero per la tua campagna e monitoreremo le sue prestazioni per assicurarci che raggiunga i tuoi obiettivi.
Pronto per iniziare? Contattaci oggi stesso e ti aiuteremo a creare una campagna Google Performance Max per il tuo consorzio vinicolo che ottenga risultati.
I benefici di Google Performance Max per il tuo consorzio vinicolo
Google Performance Max è un ottimo modo per ottenere più traffico sul tuo sito web e aumentare le conversioni. Grazie alla sua capacità di indirizzare i potenziali clienti in base ai loro termini di ricerca e alle loro preferenze, è uno strumento potente che può aiutarvi a raggiungere un nuovo pubblico e a far crescere la vostra attività.
Alcuni dei vantaggi dell’utilizzo di Google Performance MAX includono:

Performance MAX ti aiuta a trovare nuovi clienti interessati al tuo prodotto o servizio.

La comprensione in tempo reale delle intenzioni e delle preferenze dei consumatori da parte di Google, combinata con i dati forniti dall'utente attraverso il targeting del pubblico, aiuta Performance Max a identificare nuovi segmenti di clienti che non avresti mai considerato.

Puoi personalizzare le tue campagne per concentrarti su obiettivi specifici e monitorare i tuoi progressi con una reportistica dettagliata

Investendo in Performance Max, puoi aumentare le tue possibilità di successo su Google e raggiungere i tuoi obiettivi commerciali.
6 obiezioni Google Performance Max e come noi di Vevino possiamo risolverle:

I miei annunci potrebbero apparire su siti non correlati al mio consorzio vinicolo
Google Performance Max è un sistema di pubblicità basato sugli annunci a pagamento per clic (PPC). Ciò significa che i tuoi annunci appariranno solo sui siti che hanno concordato di visualizzare gli annunci Google. Inoltre, puoi scegliere quali siti desideri targettizzare e quelli da escludere dalla visualizzazione degli annunci.

Non sono sicuro di avere il tempo necessario per gestire una campagna Google Performance Max.
La campagna Google Performance Max per consorzio vinicolo sarà gestita da un professionista che si occuperà di ottimizzarla e monitorarla per assicurarti il miglior rendimento possibile.

Potrei non essere in grado di ottenere il rendimento desiderato dalla mia campagna.
Con Google Performance Max puoi ottenere un ROI (ritorno sull'investimento) positivo se investi in una campagna mirata e ottimizzata.

Potrei non essere in grado di raggiungere il mio target di pubblico.
Google Performance Max ti permette di targettizzare il tuo pubblico di destinazione utilizzando dati demografici, interessi e altri criteri.

La campagna potrebbe rivelarsi costosa.
La campagna Google Performance Max è pay-per-click, quindi puoi controllare i costi e investire solo in annunci che portano traffico qualificato al tuo sito.

Potrei non essere in grado di ottenere il supporto necessario per la gestione della campagna.
Google fornisce supporto ai professionisti che si occupano delle campagne Google Performance Max, in modo da poter essere sicuro di ricevere assistenza nel caso in cui dovessi averne bisogno.
Ci sono molte agenzie che offrono servizi di realizzazione di campagne Google Performance Max per consorzio vinicolo in abruzzo
Perchè affidarti a vevino per la creazione di campagne Google Performance Max per consorzio vinicolo?
Noi di Vevino sappiamo che la tua attività è unica e che hai bisogno di un approccio personalizzato alla pubblicità. Ecco perché offriamo Google Performance Max per consorzio vinicolo, un servizio di pubblicità pay-per-click che ti permette di indirizzare i tuoi annunci a specifici dati demografici, interessi e altri criteri.
sei pronto a far conoscere la propria attività alle persone giuste al momento giusto?
DOMANDE FREQUENTI SU google Performance Max
Perché dovrei investire in una campagna Google Performance Max?
Investendo in Google Performance Max, puoi aumentare le tue chances di successo su Google e raggiungere i tuoi obiettivi di business.
Che cos'è Google Performance Max?
Google Performance Max è un sistema di pubblicità basato sugli annunci a pagamento per clic (PPC).
Come funziona Google Performance Max?
Google Performance Max funziona in modo che i tuoi annunci appariranno sui siti che hanno concordato di visualizzare gli annunci Google. Inoltre, puoi scegliere quali siti desideri targettizzare e quelli da escludere dalla visualizzazione degli annunci.
Qual è il costo di Google Performance Max per consorzio vinicolo?
Google Performance Max per enoteche è una campagna a pagamento per clic (PPC), quindi il costo dipende dal numero di clic generati dagli annunci. Inoltre, il costo può variare in base alla parola chiave scelta per l’annuncio e al budget giornaliero impostato.
Come faccio a sapere se la mia campagna Google Performance Max è efficace?
Verrà monitorato il rendimento della campagna e verranno apportate le modifiche necessarie per garantire il raggiungimento degli obiettivi. È inoltre possibile controllare la campagna in qualsiasi momento per verificarne l’andamento
Che differenza c'è tra le campagne Performance Max e le altre campagne?
Google Performance Max è un tipo di campagna basata sugli obiettivi che consente agli inserzionisti orientati ai risultati di accedere a tutto il loro inventario Google Ads da una singola campagna. È pensato per integrare le campagne sulla rete di ricerca basate sulle parole chiave per aiutarti a trovare più clienti che effettuano conversioni su tutti i canali di Google, come YouTube, la Rete Display, la rete di ricerca, Discover, Gmail e Maps.
Performance Max utilizza modelli di machine learning per ottimizzare offerte e posizionamenti così da generare conversioni o valore di conversione in b