se si cercano vini, formaggi o cibo, è probabile che si visitino prima i negozi online.

Cosa significa? Se i prodotti del tuo consorzio vinicolo non compaiono nei risultati di ricerca, è probabile che perda molti clienti.

Google Ads Shopping per consorzio vinicolo

Mostra i tuoi prodotti nei primi risultati di ricerca di Google.

Google Shopping ti permette di mostrare i tuoi prodotti in cima ai risultati di ricerca quando qualcuno cerca ciò che vendi. Facendo clic sull’annuncio, verranno portati direttamente al prodotto pubblicato nella tuo consorzio vinicolo online.

Aiutiamo i tuoi prodotti a ottenere maggiore visibilità e performance, sfruttando le potenzialità delle campagne Google Ads Shopping per consorzio vinicolo. Lavoreremo su una strategia completa per l’intero funnel di vendita. Allo stesso tempo, ottimizziamo e integriamo continuamente le campagne Google Shopping con altre strategie chiave in base ai tuoi obiettivi. Ecco come lo facciamo noi di Vevino:

Strategia Google Shopping

Progettiamo e creiamo campagne Google Shopping, attraverso strategie incentrate sulla generazione di vendite. Mostreremo il vostro prodotto con immagine e prezzo nei risultati di ricerca di Google e dei suoi partner, di Google Shopping e della rete Display.

Google Merchant Center

Siamo specialisti nella creazione e configurazione della piattaforma Google Merchant Center. Lavoriamo su tutti i dettagli dell’account per garantire che tutto funzioni correttamente, compreso un feed di dati di qualità, creato e configurato in conformità con le politiche di Google.

Ottimizzazione del feed di dati

Ottimizziamo i feed di dati per ottenere i risultati di Google Shopping. Ci assicuriamo che i file inviati a Google Merchant Center contengano le informazioni chiave ottimizzate per ottenere la qualità e i risultati desiderati.

Contattaci per scoprire come possiamo aiutarti.

I benefici di Google Ads Shopping per il tuo consorzio vinicolo

Google Ads è uno strumento pubblicitario molto efficace per i consorzi vinicoli. Con Google Ads puoi raggiungere un vasto pubblico di potenziali clienti che sono già interessati a ciò che hai da offrire. 

Google Ads è anche molto flessibile, quindi puoi facilmente adattare il tuo budget e indirizzare i tuoi annunci a parole chiave e dati demografici specifici. 

Inoltre, poiché si paga solo quando qualcuno fa clic sul tuo annuncio, è possibile controllare i costi.

6 obiezioni su Google Ads Shopping per consorzio vinicolo e come noi possiamo risolverle:

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Google Shopping è troppo costoso

Noi di Vevino possiamo aiutarti a creare campagne Google Shopping efficaci ed efficienti. Contattateci oggi stesso per saperne di più su come possiamo aiutarvi a far crescere il vostro business con Google Shopping.

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Google Shopping è troppo complicato.

Google Shopping può essere complesso e difficile da gestire, ma noi di Vevino abbiamo l'esperienza e le conoscenze per creare campagne di successo. Possiamo aiutarti a navigare nell'interfaccia di Google Shopping e a ottenere il massimo dalla tua campagna.

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Non ho tempo per gestire una campagna Google Shopping

Vevino può gestire la tua campagna Google Shopping per te. Creeremo e gestiremo la tua campagna, in modo che possa concentrarti sulla gestione del tuo consorzio vinicolo.

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Non sono sicuro che Google Shopping sia adatto alla mia attività

Noi di Vevino possiamo aiutarti a decidere se Google Shopping è giusto per la tua attività. Valuteremo gli obiettivi e le esigenze della tua azienda e ti consiglieremo in base ai nostri risultati.

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Non credo che i miei prodotti siano abbastanza buoni per Google Shopping

successo che attraggano nuovi clienti e facciano crescere la tua attività. Abbiamo l'esperienza e le conoscenze necessarie per creare campagne efficaci ed efficienti. Contattaci oggi stesso per saperne di più su come possiamo aiutarti a far crescere il tuo business con Google Shopping.

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Non sono sicuro che Google Shopping possa funzionare per i miei prodotti

Noi di Vevino possiamo aiutarti a creare campagne Google Shopping di successo che attirino nuovi clienti e facciano crescere il tuo consorzio vinicolo. Abbiamo l'esperienza e le conoscenze necessarie per creare campagne efficaci ed efficienti.

Ci sono molte agenzie che offrono servizi di creazione di Google Ads Shopping per consorzio vinicolo in Abruzzo 

Perchè affidarti a vevino per le Google Ads Shopping per consorzio vinicolo?

Noi di Vevino siamo esperti nel settore del vino e dell’enoturismo. Abbiamo molti anni di esperienza nel settore e abbiamo aiutato centinaia di consorzi vinicoli in Italia. Google Shopping è un ottimo modo per far conoscere i tuoi vini ai potenziali clienti. Inoltre, poiché Google è il motore di ricerca più popolare al mondo, il tup annuncio ha il potenziale per raggiungere un vasto pubblico. Noi di Clasica possiamo aiutarti a creare campagne Google Shopping di successo che attirino nuovi clienti e facciano crescere il tuo business. Abbiamo l’esperienza e le conoscenze necessarie per creare campagne efficaci ed efficienti.

per saperne di più su come possiamo aiutarti a far crescere il tuo consorzio vinicolo con Google Shopping.

DOMANDE FREQUENTI SU Google Ads Shopping per consorzio vinicolo

Le campagne di Google Shopping utilizzano un modello di prezzo pay-per-click (PPC), quindi si paga solo quando qualcuno fa clic sul vostro annuncio. Questo ti permette di controllare il tuo budget e ti assicura che paghi solo per i risultati.

Vevino può aiutarti a creare campagne Google Shopping di successo che attraggano nuovi clienti e facciano crescere il tuo business. Abbiamo l’esperienza e le conoscenze per creare campagne efficaci ed efficienti. Contattaci oggi stesso per saperne di più su come possiamo aiutarti a far crescere il tuo business con Google Shopping.

Le campagne Google Shopping sono in genere rapide da impostare e possono iniziare a generare risultati entro pochi giorni. Tuttavia, il tempo necessario per vedere i risultati varia a seconda degli obiettivi aziendali.

In Vevino ci impegniamo ad aiutarti a far crescere il tuo business. Se non sei soddisfatto dei risultati della tua campagna Google Shopping, lavoreremo con te per apportare modifiche e migliorare i tuoi risultati.

La frequenza delle regolazioni delle campagne varia a seconda degli obiettivi aziendali. Tuttavia, in genere effetuiamo le regolazioni su base mensile

Gli annunci di Google Shopping vengono visualizzati in alto o lateralmente, nel Marketplace di Google e sui siti affiliati di Google.

Il CTR, chiamato anche Click-Through Rate, è il numero di clic che il tuo annuncio riceve ogni 100 volte che viene mostrato agli utenti. Per fare un esempio concreto, se il tuo annuncio riceve 5 clic ogni 100 volte che viene visualizzato, il CTR del tuo annuncio sarà del 5%.

Tutto dipende dalla concorrenza nel settore. Poiché Google Ads funziona come un’asta, più inserzionisti fanno offerte per la stessa parola chiave e più alte sono le loro offerte, più alto è il costo associato. Tuttavia, l’investimento non è l’unico criterio preso in considerazione da Google per determinare il posizionamento dei risultati; ci sono anche ottimizzazioni che possono essere fatte nella campagna in modo che il tuo annuncio appaia in posizioni migliori rispetto alla concorrenza, anche se paghi meno. Questo si ottiene attraverso il Quality Score, e noi di Vevino siamo esperti nell’ottimizzazione di questo fattore per abbassare il costo per click.